Bangladesh p. Carlos - Cuore di Lucia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Progetti > Progetti realizzati

Bangladesh
Padre Carlos e sister Tecla


2 luglio 2013

Ciao carissimi amici, specialmene alla Signora Pia Clementi, sono il P. Carlos misionero xaveriano che lavora nel Bangladeh dal 2000 sono molto afortunato che in due ocazioni mi hanno aiutato, con due pozzi profundi uno per la comunita indu-cristiana donde piu' da 150 familie sfrutano l'acqua pura che Dio ci ha datto anche atraverso da voi, il secondo che ha stato fatto l'anno scorso per il nostro ospedale di Santa Maria un bel regalo perche non solo ha stato trovato il acqua pura sino che con la sua contribuzione habbiamo fato tutta la instalazione per fare arrivare il acqua al teto del terzo pianno. I benefiziati sempre sono persone che non possono avere queste servizio sensa l'aiuto da parte delle persone generose come voi.

Vi saluto

Ecco buone notizie sul pozzo a Khulna in Bangladesh, nella missione "Santa Maria accoglienza malati", che è stato pagato con i soldi raccolti nella festa di compleanno degli amici Alvise e Tobia (2000 €).

"Ciao cara Pia Clementi ti mando le foto degli scavi del pozzo. Adesso hanno finito gli scavi e fra un paio di giorni faranno  la pulizia e dopo l'installazione. Come vedi il lavoro è nel suo splendore: abbiamo ottenuto l'acqua a 860 piedi di profondità il che significa 286.6 mts. E' una benedizione avere queste pozzo perché il bisogno dell'acqua è troppo. Adesso vi lascio questa  gioiosa e notizia vi allego le fotografie. Per quanto sia possibile aspettiamo anche i suoi generosi contributi.

Che il Signore vi benedica"

Sister Tecla e P. Carlos.

 
 
 

Associazione "Cuore di Lucia Onlus" - CodFisc IT92018950243
IBAN IT26C0572860750025570493754 - BIC BPVIIT21025
Banca Popolare di Vicenza
Sede operativa: Schio, Vicenza - Tel +39 0445 520287.
Sede legale: Via Manara, 6 Padenghe sul Garda, Brescia.
(tutti i versamenti sono detraibili dalle imposte).

 
Torna ai contenuti | Torna al menu